La pubblicità su 12vda è efficiente, conveniente ed etica.

Efficiente perché, oltre a concedervi una grande visibilità (12vda conta dai 50mila ai 70mila accessi al giorno, misurati con il software "AwStats", utilizzato dai webmaster di tutto il mondo) senza essere invasiva, viene effettuata tramite banner di diversi formati diversi che ruotano sia ogni volta che i lettori effettuano qualche azione sul sito e sia dopo un paio di minuti, anche se si sta fermi sulla stessa pagina.
Grazie a questa scelta editoriale, i banner dei nostri clienti vengono quindi proposti in modo da garantire la massima e continua presenza sulle nostre pagine, tra le nostre notizie: abbiamo infatti scelto un impatto grafico studiato ed un'impostazione che segue le esigenze degli utenti dei "new media", facendo in modo che la pubblicità possa essere visualizzata anche su smart-tv, tablet e smartphone guadagnando così in leggibilità ed esposizione, senza però infastidire il lettore che, dovendo sopportare un'eccessiva presenza di messaggi pubblicitari, associa negativamente il marchio o l'azienda promossa, rendendo così controproducente l'investimento pubblicitario.

Conveniente perché, 12vda, quotidiano on line della Valle d'Aosta su Internet da dieci anni, ha fatto segnare sempre un costante aumento delle visite, senza usare campagne pubblicitarie (neppure sui social network, dove "follower" ed "amici" sono reali, non acquistati in blocco), senza legarsi a partiti politici, ad associazioni varie o a gruppi di interesse economico, ma, semplicemente, pubblicando notizie originali ed approfondite, evolvendo negli anni, studiando le necessità e le abitudini dei propri lettori, sempre più numerosi, offrendo loro un'informazione unica ed originale, in un "contenitore" elegante ed adeguato ai tempi. Questa scelta porta ad una continua crescita di visibilità, condivisibile con i nostri clienti, ad un prezzo adeguato alle vostre esigenze. 12vda desidera che i propri inserzionisti abbiano la maggiore soddisfazione e risultato del proprio investimento pubblicitario ed opera per ottenere questo risultato a prezzi concorrenziali.

Etica perché la scelta di acquistare la pubblicità su 12vda permette a questa testata on line di rimanere indipendente, dato che non percepiamo contributi pubblici e non facciamo parte di alcun "sindacato" di operatori dell'informazione, spesso "gestiti" da gruppi politici o di interesse economico. Rispondiamo solo ai nostri lettori, ma dietro al lavoro della redazione e dei collaboratori per rimanere sul territorio e scrivere notizie con fonti "di prima mano", sette giorni su sette, ci sono inevitabili spese. Le nostre idee e la nostra informazione non sono in vendita, ma gli spazi pubblicitari sì e quindi saremo ben contenti di poter soddisfare le vostre necessità promozionali tramite i nostri banner.
Proprio nel rispetto del nostro codice etico, non pubblichiamo annunci pubblicitari relativi a giochi a distanza e scommesse, incontri di qualunque tipo, ingenti guadagni in poco tempo, magia nera, astrologia ed esoterismo, perdita di peso, religione, sulla salute sessuale e riproduttiva e con riferimenti al sesso e alla sessualità e di riserviamo di rifiutare proposte pubblicitarie che non siano in linea con i nostri principi.

Per maggiori informazioni e per un preventivo personalizzato, senza impegno, potete contattare l'ufficio marketing di 12vda, al numero telefonico 0165.06.18.85 o scrivendo una mail a marketing@12vda.it.