Gentile visitatore,

se sei su 12vda è chiaro che apprezzi il nostro lavoro giornalistico, che si può leggere, ascoltare e vedere senza dover pagare nulla, nel rispetto di un'informazione libera ed indipendente.
12vda è una testata che non è supportata da lobby politiche, commerciali o sociali, e si sostiene esclusivamente con la pubblicità, che è non assolutamente invasiva, non prevede fastidiosi "pop up" o "finte notizie".

Il nostro lavoro quotidiano richiede infatti tempo e denaro ed i ricavi della pubblicità ci aiutano a tenere in piedi questa testata giornalistica.

Se leggi questo messaggio vuol dire che hai attivato un "adblocker", che blocca automaticamente e non permette di vedere la pubblicità. Nel rispetto del nostro lavoro ti chiediamo quindi di disattivarlo ed anzi, se di tuo interesse, di cliccare sui nostri banner.

In questo modo potremmo restare on line, indipendenti e liberi di raccontare la Valle d'Aosta come la vediamo noi.

Grazie.

Approvate le produzioni televisive, i servizi per il posizionamento della marca Valle d’Aosta e il concept strategico di comunicazione

comunicato stampa

Nella seduta della Giunta regione di venerdì 30 agosto 2019 è stata approvata la realizzazione del progetto promozionale consistente nella realizzazione e divulgazione di produzioni televisive e dei servizi per il posizionamento della marca Valle d’Aosta e delle relative strategie di comunicazione.

Il progetto promozionale consiste nella realizzazione di produzioni televisive a sostegno dell’offerta turistica outdoor della destinazione Valle d’Aosta (in particolare bike, trekking, trail) e nella divulgazione delle stesse presso un target mirato. Tale azione permetterà di raggiungere un vasto pubblico, selezionato e attento agli specifici segmenti di prodotto turistico che si intendono comunicare.
Inoltre, si acquisiscono servizi specialistici finalizzati a definire il posizionamento della marca Valle d’Aosta e a elaborare un messaggio creativo ideato per comunicare efficacemente gli elementi distintivi e caratterizzanti dell’offerta turistica regionale.
 



Tali servizi costituiranno la base della strategia di comunicazione turistica della Valle d’Aosta per i prossimi anni e troveranno applicazione nei diversi strumenti di comunicazione adottati dalle strutture regionali per promuovere l’immagine e l’offerta turistica della regione, al fine di rafforzarne l’attrattività come destinazione turistica, sui mercati nazionali e internazionali.

 

timeline