Gentile visitatore,

se sei su 12vda è chiaro che apprezzi il nostro lavoro giornalistico, che si può leggere, ascoltare e vedere senza dover pagare nulla, nel rispetto di un'informazione libera ed indipendente.
12vda è una testata che non è supportata da lobby politiche, commerciali o sociali, e si sostiene esclusivamente con la pubblicità, che è non assolutamente invasiva, non prevede fastidiosi "pop up" o "finte notizie".

Il nostro lavoro quotidiano richiede infatti tempo e denaro ed i ricavi della pubblicità ci aiutano a tenere in piedi questa testata giornalistica.

Se leggi questo messaggio vuol dire che hai attivato un "adblocker", che blocca automaticamente e non permette di vedere la pubblicità. Nel rispetto del nostro lavoro ti chiediamo quindi di disattivarlo ed anzi, se di tuo interesse, di cliccare sui nostri banner.

In questo modo potremmo restare on line, indipendenti e liberi di raccontare la Valle d'Aosta come la vediamo noi.

Grazie.

Dal 9 settembre al via le iscrizioni negli asili nido comunali di Aosta

comunicato stampa

Dal 9 settembre all’8 ottobre 2019 verranno aperte, per i residenti nel territorio regionale e con priorità per i residenti nel Comune di Aosta, le iscrizioni ai nidi d’infanzia comunali.
La domanda di ammissione, formulata attraverso il modulo prestampato reperibile nella sede dello Sportello Sociale di Aosta, sito in piazza Chanoux, 1, oppure nella sezione “Politiche sociali”, “Asili nido” del sito Internet comunale , direttamente raggiungibile all’indirizzo www.comune.aosta.it/it/aree_tematiche/politiche_sociali/asili_nido, dovrà essere compilata dai genitori del minore o da chi ne fa le veci e presentata nel suddetto Sportello, allegando ricevuta di versamento della caparra di 50 euro, trasmessa per via telematica all’indirizzo aosta@sportellosociale.vda.it oppure a mezzo posta ordinaria.

Lo Sportello Sociale è aperto il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 13,30, il martedì dalle ore 8, 30 alle ore 14 e il giovedì dalle ore 8,30 alle ore 16.

Le ammissioni verranno effettuate, compatibilmente con i posti disponibili nei singoli nidi d’infanzia comunali, sulla base di apposite graduatorie. Sarà possibile scegliere, in tutte le strutture, fra le tipologie di frequenza a tempo pieno (oltre 30 ore settimanali) o a tempi parziali (15, 20 e 30 ore settimanali), precisando che la frequenza verrà decisa al momento del colloquio con la coordinatrice.

Durante il periodo di raccolta delle domande, sarà possibile visitare i nidi, previa prenotazione, telefonando ai numeri 0165-552.988 (asilo di viale Europa, coordinatrice Emiliana Nubile), 0165-361.233 (asilo di via Roma, coordinatrice Nicoletta Pepellin), 0165- 554-466 (asilo “Massimo Berra”, coordinatrice Stefania Tedesco). Ulteriori informazioni possono essere richieste al Servizio Infanzia e Disagio dell’Area A3 – Servizi Sociali e Sport al numero telefonico 0165-300.222.

timeline