Gentile visitatore,

se sei su 12vda è chiaro che apprezzi il nostro lavoro giornalistico, che si può leggere, ascoltare e vedere senza dover pagare nulla, nel rispetto di un'informazione libera ed indipendente.
12vda è una testata che non è supportata da lobby politiche, commerciali o sociali, e si sostiene esclusivamente con la pubblicità, che è non assolutamente invasiva, non prevede fastidiosi "pop up" o "finte notizie".

Il nostro lavoro quotidiano richiede infatti tempo e denaro ed i ricavi della pubblicità ci aiutano a tenere in piedi questa testata giornalistica.

Se leggi questo messaggio vuol dire che hai attivato un "adblocker", che blocca automaticamente e non permette di vedere la pubblicità. Nel rispetto del nostro lavoro ti chiediamo quindi di disattivarlo ed anzi, se di tuo interesse, di cliccare sui nostri banner.

In questo modo potremmo restare on line, indipendenti e liberi di raccontare la Valle d'Aosta come la vediamo noi.

Grazie.

Insediato il nuovo Consiglio di amministrazione della Fondazione per la formazione professionale turistica

comunicato stampa

Lunedì 22 luglio si è tenuta la riunione di insediamento del nuovo Consiglio di amministrazione della Fondazione per la formazione professionale turistica di Châtillon. Con deliberazione della Giunta regionale sono stati nominati due nuovi consiglieri: Jeannette Bondaz, quale rappresentante dell’Adava, e Camillo Rosset, in rappresentanza della Coldiretti. Presidente della Fondazione per la formazione professionale turistica è stata nominata Jeannette Bondaz.

Il Consiglio di amministrazione, organo di indirizzo e programmazione, dura in carica cinque anni ed è composto dall’Assessore regionale competente in materia di turismo e da due membri, nominati con deliberazione della Giunta regionale, tra i soggetti aventi esperienza nel settore alberghiero e della filiera agroalimentare di qualità o in rappresentanza delle organizzazioni maggiormente rappresentative a livello regionale nei settori alberghiero e della filiera agroalimentare di qualità, tra i quali il Consiglio di amministrazione nomina il Presidente della Fondazione.
 

timeline