Gentile visitatore,

se sei su 12vda è chiaro che apprezzi il nostro lavoro giornalistico, che si può leggere, ascoltare e vedere senza dover pagare nulla, nel rispetto di un'informazione libera ed indipendente.
12vda è una testata che non è supportata da lobby politiche, commerciali o sociali, e si sostiene esclusivamente con la pubblicità, che è non assolutamente invasiva, non prevede fastidiosi "pop up" o "finte notizie".

Il nostro lavoro quotidiano richiede infatti tempo e denaro ed i ricavi della pubblicità ci aiutano a tenere in piedi questa testata giornalistica.

Se leggi questo messaggio vuol dire che hai attivato un "adblocker", che blocca automaticamente e non permette di vedere la pubblicità. Nel rispetto del nostro lavoro ti chiediamo quindi di disattivarlo ed anzi, se di tuo interesse, di cliccare sui nostri banner.

In questo modo potremmo restare on line, indipendenti e liberi di raccontare la Valle d'Aosta come la vediamo noi.

Grazie.

La Giunta regionale ha assegnato a Stefania Fanizzi l’incarico di Segretario generale della Regione

comunicato stampa
Stefania Fanizzi

Nel corso della seduta straordinaria di lunedì 29 luglio, l ’Esecutivo regionale, preso atto dell’adesione definitiva da parte del dirigente Luigi Malfa alla pensione anticipata "quota 100", ha assegnato a partire dal primo agosto 2019 l’incarico dirigenziale fiduciario di Segretario generale della Regione a Stefania Fanizzi, già Coordinatore del Dipartimento legislativo e aiuti di Stato.

Stefania Fanizzi è dirigente della qualifica unica dirigenziale e, oltre a possedere i requisiti previsti, ha maturato una consolidata esperienza professionale come dirigente apicale dell’Amministrazione regionale nell’ambito degli Affari legislativi e legali sin dal 2007, dispone dell’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato e ha svolto con risultati sempre positivi gli incarichi dirigenziali a lei assegnati.