Gentile visitatore,

se sei su 12vda è chiaro che apprezzi il nostro lavoro giornalistico, che si può leggere, ascoltare e vedere senza dover pagare nulla, nel rispetto di un'informazione libera ed indipendente.
12vda è una testata che non è supportata da lobby politiche, commerciali o sociali, e si sostiene esclusivamente con la pubblicità, che è non assolutamente invasiva, non prevede fastidiosi "pop up" o "finte notizie".

Il nostro lavoro quotidiano richiede infatti tempo e denaro ed i ricavi della pubblicità ci aiutano a tenere in piedi questa testata giornalistica.

Se leggi questo messaggio vuol dire che hai attivato un "adblocker", che blocca automaticamente e non permette di vedere la pubblicità. Nel rispetto del nostro lavoro ti chiediamo quindi di disattivarlo ed anzi, se di tuo interesse, di cliccare sui nostri banner.

In questo modo potremmo restare on line, indipendenti e liberi di raccontare la Valle d'Aosta come la vediamo noi.

Grazie.

Vallée d’Aoste Structure ha pubblicato l’avviso dell’asta pubblica per la vendita di sei immobili

comunicato stampa

Giovedì 18 luglio 2019, Vallée d’Aoste Structure ha pubblicato l’avviso dell’asta pubblica per mezzo della quale pone in vendita i seguenti immobili:
- Complesso Industriale ARN.07 (ex GPS Standard), composto da due corpi di fabbrica: il capannone di circa 1.810 mq e la palazzina servizi di circa 390 mq; a completamento della proprietà un ampio piazzale asfaltato e la zona verde. Situato nel Comune di Arnad (AO) in Frazione Arnad Le Vieux – euro 600.000,00 (euro seicentomila/00);
- Immobile Industriale ARN.09 (ex Broglia) con una superficie totale di circa 1.669 mq; a completamento delle dotazioni del fabbricato un ampio piazzale esterno asfaltato e una ulteriore superficie coperta di circa 270 mq utile per lo stoccaggio dei materiali. Situato nel Comune di Arnad (AO) in Frazione Arnad Le Vieux – euro 315.000,00 (euro trecentoquindicimila/00);
- Immobile Agricolo AG-CHT.01 (mielificio) di circa 358 mq. Originariamente predisposto per le diverse fasi della lavorazione del miele, può essere destinato a molteplici altre attività. Situato nel Comune di Châtillon (AO) in Viale della Rimembranza n° 10 – euro 460.000,00 (quattrocentosessantamila/00);
- Immobile Agricolo AG-CHT.02 (macello) di circa 552 mq, composto da due unità immobiliari e predisposto per le diverse fasi della macellazione, compreso un locale dedicato alla vendita. Situato nel Comune di Châtillon (AO) in Viale della Rimembranza n° 10 – euro 365.000,00 (euro trecentosessantacinquemila/00);
- Immobile Agricolo AG-CHT.03 (caseificio) di circa 1.017 mq. Tra le diverse attività precedentemente insediate, alcuni locali erano adibiti alla realizzazione di prodotti caseari. Situato nel Comune di Châtillon (AO) in Viale della Rimembranza n° 10 – euro 662.000,00 (euro seicentosessantaduemila/00);
- Immobile Agricolo AG-CGN.01 (caseificio), posto su tre livelli per un superficie totale di circa 800 mq e un’area esterna di circa 600 mq. Originariamente concepito come caseificio cooperativo, può essere destinato a molteplici altre attività. Situato nel Comune di Cogne (AO) in Località Villaggio Cogne – euro 678.300,00 (euro seicentosettantottomilatrecento/00).

L’avviso dell’asta è consultabile sul sito internet www.svda.it Il pubblico incanto, con offerte segrete in aumento, si svolgerà martedì 17 settembre 2019, alle ore 10:30, presso la sede di Vallée d’Aoste Structure. I soggetti interessati devono far pervenire le offerte entro le ore quindici (15:00) di lunedì 16 settembre 2019.
Tali immobili rientrano nel piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari approvato dal Consiglio regionale della Valle d’Aosta.

timeline